STUDIANDO LA PAROLA

Appuntamento settimanale dedicato a chi vuole approfondire la lettura delle Scritture, ampliando gli orizzonti della comprensione attraverso il confronto delle varie interpretazioni sui testi. Le lezioni si tengono ogni lunedì nella Chiesa Evangelica Nuova Pentecoste di Aversa (CE) e sono proposte ai credenti con il fine di stimolare il loro desiderio di lettura della Bibbia. Gli incontri registrati in sessioni della durata di circa 30 minuti ciascuna sono diventati un programma televisivo con lo scopo di tracciare le dottrine cardine del Cristianesimo e di fornire validi strumenti di analisi per la crescita dell’individuo attraverso la lettura della Bibbia. 

Studiando la Parola è trasmesso dall’emittente cristiana TeleOltre e da altri canali cristiani, oltre ad essere disponibile sul web. In ogni trasmissione lo spettatore viene invogliato ad andare oltre quella che è la semplice lettura del testo e ad immergersi completamente all’interno del grande oceano che è la Parola di Dio. Giunto al suo quinto anno Studiando la Parola ormai è una delle colonne di TeleOltre che contribuiscono all’arricchimento spirituale dei credenti evangelici italiani e non.

Il programma ha avuto anche un ottimo riscontro nel mondo non ecclesiale attirando l’attenzione di docenti e insegnanti.Studiando la Parola è il programma adatto a chiunque senta il desiderio di conoscere maggiormente le Scritture, e vuole porsi all’ascolto della Parola di Dio.